FRACO SUB

Costituitasi nel primo dopoguerra, la FRACO è specializzata nella costruzione di attrezzature professionali per lo sviluppo e la stampa delle fotografie.
Tutti i laboratori professionali conoscono tuttora l'ottima qualità dei suoi prodotti, smaltatrici rotative e piane, armadi essicatori, essicatrici per carta politenata, taglierine, pinze etc.
Con l'evolversi delle tecnologie e per l'acquisizione di nuovi mercati, la FRACO sviluppa e produce prodotti di alta meccanica fine, quali pompe e distributori per la lubrificazione di macchine utensili e automatiche.
L'avventura nello fotografia subacquea inizia nel 1975 con la costruzione di accessori per la Nikonos: dai tubi di prolunga alle lenti per macrofotografia, dai mirini ottici alle custodie per flash elettronici, alle staffe ed ai bracci per flash, per conto della Sub Center di Milano.
Viene poi la costruzione della famosa custodia per reflex, la non ancora dimenticata 'PAGURO' cui seguono le versatili custodie SKAT per cineprese e la fotocamera subacquea ALFAMAR.
Oggi la FRACO si presenta sul mercato della fotografia subacquea con un ricco catalogo di prodotti di elevata tecnologia e qualità utili sia all'amatore che al professionista; esso propone tutta la vasta gamma di articoli della casa giapponese SEA & SEA.
Dal 2010 la FRACO ha iniziato la distribuzione esclusiva in Italia anche della nota casa statunitense LIGHT&MOTION, produttrice di custodie e illuminatori video.
La lunga esperienza acquisita nella costruzione delle attrezzature fotosub è una sicura garanzia per l'assistenza che la FRACO può fornire anche sui prodotti importati sia dalla SEA & SEA che dalla LIGHT&MOTION, continuando una qualità di servizio già da anni conosciuta dai subacquei.

FRACO s.r.l.
via E. Fermi 22 - 20090 Trezzano S.N. (MI)
Tel. +39 02.4453120 - Fax +39 02.4459113

Partita IVA e C.F. 00704380153
E-mail: info@fracosub.it