Termini di pagamento e garanzia sui prodotti

Di seguito pubblichiamo i termini di pagamento per effettuare gli ordini su www.fracosub.it e la garanzia sui prodotti.

Il Cliente che ha scelto di non ritirare un prodotto direttamente in azienda presso la Fracosub di Trezzano sul Naviglio potrà effettuare il pagamento o con bonifico bancario, o con Paypal.
Se il Cliente ha scelto di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato sul c/c di Fraco S.r.l. acceso presso BANCA POPOLARE DI MILANO Ag 83 con IBAN  IT33T0558433910000000000141 entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine; se il bonifico non viene effettuato entro detto termine il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà mail di annullamento dell’ordine. In ogni caso i prodotti verranno spediti solo dopo che Fraco S.r.l. vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente

Il pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario da diritto ad uno sconto del 5% sul prezzo riportato sul sito.

Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, egli, a conclusione dell’ordine, viene indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Fraco  S.r.l., l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. In caso di annullamento dell’ordine verrà richiesto l’annullamento della transazione e Fraco S.r.l. in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di Paypal. Per ogni transazione eseguita con il conto Paypal il Cliente riceverà mail di conferma di Paypal. Fraco S.r.l. si riserva la facoltà di annullare e/o sospendere l’ordine qualora Paypal invii un messaggio via mail di segnalazione di anomalie e/o irregolarità del pagamento; in tale ipotesi Fraco S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Fraco S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine senza che per tale motivo sorga il diritto del Cliente al risarcimento danni.

Qualora il Cliente annulli un ordine prenotato con modalità di pagamento bonifico bancario o Paypal, Fraco S.r.l. effettuerà il riaccredito secondo le medesime modalità scelte dal Cliente il quale non potrà richiedere una variazione delle stesse.
I dati del Cliente sono trasmessi con modalità sicure che impediscono ad altri di riuscirle a leggere.

Garanzia prodotti
Tutti i prodotti venduti da Fraco S.r.l. sono accompagnati da certificato di garanzia dove si attesta che il prodotto è stato importato ed ha assolto tutte le formalità doganali.
L'assistenza è riconosciuta in garanzia solo se lo strumento a noi inviato è corredato da scontrino/ricevuta fiscale/fattura comprovante l'avvenuto acquisto in Italia.
Il prodotto per godere della garanzia non deve presentare manomissioni di alcun genere.