ASSISTENZA TECNICA E GARANZIA FRACOSUB

FRACO s.r.l.  si presenta sul mercato della fotografia subacquea con un ricco catalogo di prodotti di elevata tecnologia e qualità utili sia all'amatore che al professionista; esso propone tutta la vasta gamma di articoli della casa giapponese SEA & SEA. Dal 2010 la FRACO s.r.l. ha iniziato la distribuzione esclusiva in Italia anche della nota casa statunitense LIGHT&MOTION, produttrice di custodie e illuminatori video.
La lunga esperienza acquisita nella costruzione delle attrezzature fotosub è una sicura garanzia per l'assistenza che la FRACO s.r.l. può fornire anche sui prodotti importati sia dalla SEA & SEA che dalla LIGHT&MOTION, continuando una qualità di servizio già da anni conosciuta dai subacquei.
FRACO s.r.l. è in grado di intervenire su tutte le parti meccaniche ed elettroniche dei prodotti importati.
Tutte le parti di ricambio sono originali delle case produttrici
 FRACO s.r.l. è in grado di collaudare la tenuta dei prodotti riparati con autoclave con profondità sino a 150 metri.
Solo in caso eccezionali i prodotti sono inviati alle case madri per la riparazione e l'assistenza. Questo avviene quando i produttori desiderano avere il prodotto danneggiato per studiarne le cause del difetto e migliorar la propria produzione.

Modalità e termini di garanzia

1. Per rendere operante la garanzia è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di registrazione acclusa alprdotto
    e inviarcela entro 15 giorni dalla data di acquisto, corredata da copia dello scontrino/ricevuta fiscale o fattura di acquisto.
2. La garanzia di 2 anni copre eventuali difetti di materiale e/o costruzione (sostituzione delle parti difettose senza alcun
    addebito di mano d'opera).
3. non sono coperti dalla  garanzia i materiali soggetti ad esaurimento come le batterie, le pile, gli accumulatori, etc.
4. La garanzia esclude, in ogni caso, la sostituzione del prodotto cui si riferisce.
5. Nessuna forma di risarcimento può essere richiesta alla FRACO s.r.l. per il danneggiamento di pparecchi ed accessori a
    seguito di allagamento del prodotto nè per la perdita o il danneggiamento dei supporti di memoria, nè per mancati
    guadagni a seguito del cattivo funzionamento del prodotto cui la garnzia si riferisce.
6. In caso di necessità di assistenza, la spedizione del prodotto dovrà essere fatta in porto franco alla:
    FRACO s.r.l. Via E.Fermi, 22 - 20090 Trezzano su Naviglio (MI)
7. Si declina ogni responsabilità per danni o smarrimenti che dovessero verificarsi durante le spedizioni.
8. Nessuna forma di garanzia è riconosciuta senza il documento fiscale comprovante l'acquisto in  ITALIA.



FRACO s.r.l.
via E. Fermi 22 - 20090 Trezzano S.N. (MI)
Tel. 02.4453120 - Fax 02.4459113

Partita IVA e C.F. 00704380153
e-mail: info@fracosub.it